venerdì 12 aprile 2013

Adoro i dettagli !!!


Adoro i dettagli ......in ogni dove !!!!

7 commenti:

  1. complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
    mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie valentina ,passerò sicuramente :-)

      Elimina
  2. molto belle le tue foto, complimenti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i tuoi lavori bellissimi :-)

      Elimina
  3. Ciao..
    arrivo da kreattiva.
    mi ha molto incuriosito il titolo del tuo blog..
    Principiante fotografa con tante passioni..
    Buon lavoro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ,il titolo mi è venuto in mente perchè quando fotografo nn esiste più nulla .... solo io e ciò ke mi cattura ... passo da te :-)

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina